SocialTrend

Top 10 Youtuber con più iscritti al mondo nel 2019

Tra poco più di un mese anche il 2019 volgerà al termine! È stato un anno di grandi cambiamenti e upgrade per quasi tutte le piattaforme social: dall’addio dei like su Instagram, a Google Bert, il più importante aggiornamento dell’algoritmo più famoso del mondo negli ultimi anni.

Qualche tempo fa, noi di How To Social, riuscimmo a stilare la classifica dei 10 youtuber con più iscritti in Italia (con tantissima fatica, visto che i numeri cambiano ogni giorno!). Oggi invece vi proponiamo un altro genere di classifica:

i top 10 Youtuber con più iscritti al mondo nel 2019!

Mettiti comodo che sarà un lungo viaggio e voglio puntualizzare che non verranno elencati tutti i canali YouTube con più iscritti, ma solo quelli degli YouTuber!

Decimo Posto – Fernanfloo — 34.1 Milioni

Partiamo dal decimo posto con Fernanfloo, direttamente da El Salvador!

Attivo ormai da 8 anni sulla piattaforma, è diventato famoso grazie ai suoi esilaranti gameplay e a tantissimi video divertenti.

(Vorrei dirti di più, ma questo è tutto).

Nono Posto – Felipe Neto – 34,9 Milioni

Ormai da molto tempo è lo youtuber numero uno in Brasile (almeno come fama)! Felipe Neto è un comico diventato famoso proprio grazie ai suoi video su YouTube. Talmente famoso che, nel 2017, Netflix gli ha offerto la possibilità di mettere su una propria stand-up sulla piattaforma dal titolo “My life makes no sense”.

Ottavo Posto – El Rabius – 36,1 Milioni

Un altro gamer a occupare l’ottavo posto dei top 10 youtuber con più iscritti al mondo nel 2019! Direttamente dalla Spagna, El Rabius, si occupa anche di recensioni e video divertenti. Un po’ come tutti ha iniziato la sua carriera quasi per gioco a 16 anni, diventando uno youtuber “a tempo pieno” a 21 anni.

Settimo Posto – Whinderssonnunes – 37,5 Milioni

Un altro Brasiliano in questa speciale classifica: Whinderssonnunes (provate a pronunciarlo, io non ci riesco), si piazza al settimo posto con ben 37,5 milioni di iscritti al canale. Sin dall’età di 15 anni, pubblica video comici, parodie e tantissimi altri contenuti sulla sua vita quotidiana.

(uinderssonnunes ?)

Sesto Posto – Kids Diana Show – 38,2 Milioni

Ammetto di non conoscere questo canale, ammetto di non aver capito quasi nulla della vita e del mio lavoro. Diana è una baby star dell’Ucraina (credo a questo punto il canale con più iscritti nel paese), che gioca con i suoi amici, i suoi genitori e suo fratello Roma (che a quanto pare ha un altro canale da milioni di iscritti).

Si tratta in pratica di un show per bambini, che più che uno show, ormai è un industria che fabbrica soldi (sorry, non ho parole adatte a descrivere come mi sento ora, io sono cresciuto con Dodò dell’Albero Azzurro e potete chiamarmi BOOMER!).

Quinto Posto – Like Nastya Vlog – 39,2 Milioni

Stacy è una bambina Russo-Americana che gioca con la sua famiglia. Stacy ha quasi 40 milioni di iscritti. Stacy è l’ennesima dimostrazione che io, e i miei colleghi, della vita ci abbiamo capito ben poco. Però, mi sta più simpatica della bimba di prima.

Quarto Posto – JuegaGerman (HolaSoyGerman) — 40 Milioni

Ancora Sud-America! Questa volta nello specifico ci troviamo in Chile e siamo dinanzi a quello che è probabilmente la più grande star di YouTube in tutta l’America Latina. German ha iniziato con il gameplay, per poi entrare sempre di più nel mondo della stand up comedy. Piccola curiosità: il canale YouTube è ormai inattivo da 2 anni!

Terzo Posto – Badabun – 43,2 Milioni

Direttamente dal Mexico, Badabun occupa il gradino più basso del podio nella classifica dei top 10 Youtuber con più iscritti al mondo nel 2019!

Questo, signore e signori, è un vero genio! È diventato famoso grazie a un format d’interviste che si chiama “Exponiendo Infieles”. In questi video l’intervistatore (cioè lui), fa domande molto scomode alle coppie per vedere se una persona tradisce l’altra.

Secondo Posto – Dude Perfect – 47,2 Milioni

Tanto fusi di testa, quanto geniali! Ecco chi sono i Dude Perfect, direttamente dagli U.S.A.

Nei loro video ci sono principalmente Tricks e Acrobazie eseguiti su stranissimi “sport” creati da loro. Molto spesso questi giochi si trasformano in battle tra i vari componenti del gruppo. Non è cosi semplice da spiegare, ma basta guardare un video per capire di cosa sto parlando (insomma è più facile vederlo che spiegarlo). Dal 2018 hanno lanciato una serie dal nome “Overtime” che si distanzia un po’ dai contenuti precedenti, cercando di ricreare un ambiente da Talk Show, in formato parodia.

Primo Posto – PewDiePie – 102 Milioni

Ed ecco il momento che stavi sicuramente aspettando! Il momento in cui ti aspettavi una sorpresa per questa top 10 youtuber con più iscritti al mondo nel 2019 e invece, ti ritrovi lui, sempre lui: PewDiePie!

Questo ragazzo Svedese che nel 2010 ha creato un canale di gaming (infatti è spesso associato alla categoria Let’s Play) e che nel 2012 ha raggiunto il suo primo milione di iscritti. Nel 2015, raggiunge i 10 miliardi di visualizzazioni (primo youtuber nella storia) e attualmente è secondo ad un solo canale: T-SERIES (che non viene citato perché non si tratta di uno youtuber), canale Indiano di un’etichetta discografica e cinematografica (in India ci sono 1,355,250,000 abitanti, scusate la franchezza, ma è come sparare ai pesci in un barile, cit.).

Ci sarebbe davvero tanto da scrivere su PewDiePie e sui milioni di dollari che guadagna ogni anno e sulle tante e bellissime campagne di beneficenza in cui è impegnato, ma questo focus è già abbastanza lungo e io, sinceramente, dopo quelle due bambine, mi sono abbastanza depresso!

About author

Content Creator, Social Media Manager, Blogger e Docente. Sono nato Freelance e morirò da Freelance!
    Ti può interessare
    SocialTutorial & Tricks

    Come Vedere i Post Archiviati su Instagram

    SocialTrend

    Come Funziona Tik Tok: breve guida

    NewsSocial

    Twitter Nasconde le Risposte

    SocialTutorial & Tricks

    Come eliminare un account Instagram

    Hai domande da farci?
    Saremo felici di risponderti.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *