Trend

Sto Salvando l’Hip Hop Italiano : Nello Taver l’ha fatto davvero.

Bentornato/a su How to Social.

Non siamo un sito di recensioni di dischi, non siamo un sito che tratta di musica, ma dinanzi ad una rivoluzione partita comunque dai social, non possiamo rimanere in silenzio.

Sto Salvando l’Hip Hop Italiano” è il primo EP di Nello Taver (con la produzione, mixaggio e master di Alberi Alti) ed è un EP destinato a sconvolgere la scena Italiana.

Nello Taver è diretto, un cazzotto nello stomaco al Politically Correct e dimostra oltretutto di avere un’innata dote di scrittura (oltre ad una notevole cultura Hip Hop).

Perché è un disco che devi ascoltare?


Nello Taver è ormai un personaggio conosciuto a livello nazionale con i suoi 380k Followers su Instagram e la considerazione dei più importanti influencer italiani (Fedez su tutti), ma non è questo il vero punto.

In una scena dominata da perbenismo dettato da regole di etichetta (e di etichette), Nello fa un po’ il c*zzo che gli pare, si diverte e fa divertire, senza sentirsi inferiore a nessuno e soprattutto RESTANDO SE STESSO.

Insomma, Nello Taver è il solito Nello Taver (lo stesso di questa intervista di qualche tempo fa).

Stai ancora aspettando di sapere perché dovresti ascoltare “Sto Salvando l’Hip Hop Italiano” ?

Non devo essere di certo io a dirtelo: questo è il disco che stavi aspettando, in una scena monotona, scossa FINALMENTE, dalle realtà campane come hanno saputo già dimostrare i Thru Collected con il loro “DiscoMoneta” e appunto da questo simpatico testa di c*zzo di Nello Taver.

Se vuoi fare un tuffo di 15 minuti nella testa di un ragazzo in grado di FARSI DA SOLO, non devi fare altro che cliccare qui:

“Sto Salvando l’Hip Hop Italiano” è il disco dell’anno..di quale anno io non lo so, ma quantomeno è il disco più REAL che tu possa mai ascoltare in questo momento.

Che Tarantell’ Ragazzo, Che Tarantell!

About author

Content Creator, Social Media Manager, Blogger e Docente. Sono nato Freelance e morirò da Freelance!
Ti può interessare
NewsTrend

TextStyleBrush: l'Ai di Facebook che riconosce i font nelle foto

Trend

Perché conviene traslocare in una Smart Home 

Trend

Sanremo 2021 : pagella finale

Trend

Sanremo 2021: pagelle terza serata

Hai domande da farci?
Saremo felici di risponderti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *