Verso la fine del 2019, abbiamo redatto diverse classifiche riguardanti sia YouTube, che Instagram.

Dopo averti mostrato chi ha più follower su Instagram, quali sono gli youtuber italiani con più iscritti e chi ha più iscritti al mondo, è il momento di scoprire quali sono gli youtuber americani con più iscritti nel 2020 (o almeno in questi primi due mesi).

I dati che ti sto per mostrare sono frutto di una ricerca su YouTube fatta tra Gennaio e Febbraio 2020 e si riferiscono a tutti gli Stati Uniti d’America.

Pronto a scoprire gli youtuber americani con più iscritti?

6- JennaMarbles: 20,1 Mln

In una classifica dominata da Gamer, JennaMarbles (attiva ormai dal 2010), si posiziona come unica vlogger in questa classifica con 20,1 Milioni di iscritti provenienti da tutto il mondo. La sua ironia e i suoi format l’hanno portata persino sulle pagine del New York Times che le ha dedicato una lunga intervista qualche anno fa.

5 – Ninja: 22,1 Mln

Come detto, questa particolare classifica è praticamente dominata dai gamer. E il primo a entrare nella top 5 degli youtuber americani più famosi è Ninja con 22,1 milioni di iscritti.

Ninja è specializzato in Battle Royale Player e, ovviamente è sbarcato anche su Twitch. Oltre Battle Royale gioca anche a Fortnite e a COD Black Ops 4 Blackout.

4 – Markplier: 25 Mln

25 Milioni di iscritti e terzo posto in questa classifica per Markplier. Originario dell’isola di O’ahu nelle Hawaii, attualmente risiede a Los Angeles. Il suo canale ha oltre 8,9 miliardi di visualizzazioni totali di video ed è nella top 30 tra i canali di YouTube per numero di visualizzazioni. Oltre ad apparizioni nel mondo del cinema e della televisione, nel 2015 è stato classificato al sesto posto in una lista delle 20 celebrità più influenti tra gli adolescenti negli Stati Uniti. Oltre al Gaming tradizionale, si è anche “specializzato” in speciali categorie di videogiochi.

3 – Smosh: 25,1 Mln

Con “appena” 100k iscritti in più, quindi con 25,1 milioni, al secondo posto troviamo Smosh e, indovinate un po’, è un progetto che riguarda il gaming. Si, ma questa volta è un po’ diverso. Questo canale è attivo dal 2005 (anno della fondazione di YouTube) ed è famoso per il format “If Video Games Were Real” in cui i creator si calano nei panni dei personaggi dei videogiochi in situazioni di vita reale.

2- MrBeast: 44,7 Mln

Classe 1998, è stato definito il Re delle Acrobazie Costose. Ha praticamente inventato un genere ed è molto attivo anche su Twitch dove è diventato famoso per le sue cospicue donazioni.

È attivo sulla piattaforma già dal 2012, anno in cui aveva appena 13 anni

1 – Dude Perfect: 49 Mln

Super famosi e super conosciuti! Dude Perfect e il suo folle team hanno ben 49 milioni di iscritti. Un gruppo composto da 5 amici (e un panda) ormai attivo dal 2009, specializzato in sport strani e divertenti e video comici.

Non hai mai visto questo video con 253 milioni di visualizzazioni?

Questa era la classifica degli youtuber americani con più iscritti, lasciaci un commento per una nuova classifica!

Categorized in:

Tagged in:

,