Settimo appuntamento del ReLive Festival al RenaNera di Torre Annunziata (Napoli), il 10 Luglio dalle ore 21:00.

i Progetti in Gara

Ecco i progetti che si sfideranno nella serata del 24 Luglio.

Ielloston

Raffaele Murolo (voce)
Alessandro Ruoppolo (chitarra)
Peppe Shaf (batteria)
Marco Pugliese (basso)

Follow on Facebook

Follow on Instagram

Ventinove e Trenta

I Ventinove e Trenta nascono nel 2015 quasi per caso, dalla semplice idea di due amici di tornare a divertirsi con la musica e dal giro di telefonate che ne è scaturito, funzionale per lo più a racimolare gente per qualche prova in sala. Curiosamente però, questo assemblaggio di fortuna si è rivelato col tempo una buona fonte di ispirazione: dai testi, concepiti integralmente in lingua napoletana, affiorano le attitudini più evidenti dei membri della band, dall’euforia al senso di impotenza, dalla voglia di leggerezza all’arte di arrangiarsi, sempre alle prese con errori di immaturità o di distrazione. Il tutto ben condito da un sound allegro, che accosta alla vivacità del reggae le influenze di altri generi quali il funk, la dance e lo swing.

Follow on Facebook

Follow on Instagram

Ospite della serata: Sebastiano Esposito Quartet

Sebastiano Esposito ha suonato per anni come turnista per Ivan Granatino, Franco Ricciardi, Francesco Cicchella, Sabba, Emilia Zamuner e molti altri.
Due anni ha deciso di lasciare molti di questi artisti per dedicarmi al suo progetto inedito.
Durante la promozione del primo disco “24” ha avuto la fortuna ed il piacere di essere ospite in diverse radio ed emittenti televisive (Concerto dell’epifania su Rai1, Canale 9, Radio CRC, Radio Castelluccio etc…)
Ha suonato al Discodays, Premio Malafemmena (di cui è stato vincitore nel 2018), Pomigliano Jazz Festival e in apertura a diversi Artisti internazionali.

Follow on Facebook

Clicca qui per l’evento Facebook

Le altre serate

Categorized in: