News

ReLive Festival – 19/06/2019

Il Festival si svolgerà al RenaNera Beach di Torre Annunziata (Na) dal 12 Giugno, al 31 Luglio 2019.

Dopo la prima emozionante serata, in questo focus parleremo delle band in gara e degli ospiti della seconda serata (19 Giugno).

Le Band in Gara

La Genderia

La Genderia propone un live-performance show di diversi artisti che si miscelano in un viaggio musicale di djset pluristyle.

Si definiscono come un gruppo di artisti (ideato e formato da Emilio Rez) che propone uno show basato su dj set, in cui si uniscono cantanti, musicisti, ballerini e trasformisti.

Lo staff principale de La Genderia è formato da 4 persone:
Djs: Claudio Climaco & Alex Rai
Chitarre e bassi elettrici: Monica
Microfoni: Emilio Rez

Follow La Genderia:Facebook

Muzak

I Muzak nascono nel luglio del 2010 a Carinola, un piccolo comune dell’alto casertano, dalla collaborazione tra Francesco Pellegrino, Armando Delle Donne, Francesco Sasso, Michele Pacecchi e Maurizio Conte. Con una formazione ed una cultura musicale abbastanza simile, i cinque decidono di puntare verso il pop-rock Italiano, proponendo inizialmente solo covers di classici italiani di successo, rivisitati in chiave rock moderna.
Guadagnata la visibilità nel panorama rock locale, la band entra in studio per incidere i primi inediti: “Ancora una volta” e “Sono come mi vedi”.

La consacrazione definitiva della band arriva con l’incisione del singolo “Di te’’ seguita dal videoclip, diretto da Antonio Zannone, che conquista subito un grande successo.
Il 2015 segna l’uscita, nel mese di ottobre, del primo EP della band “Canzoni d’ amore e di un frullatore“, una raccolta, autoprodotta, di otto cover di successi italiani, riarrangiati dal tastierista Michele Pacecchi.
Con la new entry alla batteria, Massimo Verrillo, la band approda ai provini di X Factor 2016. È “Personal Jesus” dei Depeche Mode il brano presentato alle audizioni live, che garantisce alla band il consenso dei quattro giudici e la standing ovation del pubblico del Pala Alpitur di Torino, nonché l’accesso alla fase successiva. L’ avventura ad X Factor si arresta, purtroppo, ai bootcamp dove si presentano con la loro versione di “Pensiero Stupendo”, giudicata “interessante” dalla rivista Panorama, che attribuisce alla loro performance un bel 7.

Follow Muzak:Facebook

Mescalina (Ospiti)

I Mescalina nascono nel 2017, un giorno a caso.
MESCALINA perché?
È l’acronimo di MElito/SCAmpia/LImbo/NApoli, ovvero quell’asse stradale, il ME/SCA, al LImbo – cioè alla periferia – di NApoli, che da sempre è l’unica via per arrivare alla loro sala prove.
I componenti della band provengono da percorsi differenti e influenze musicali diverse con un fil rouge comune, ovvero l’amore per il Pop e la necessità di aggregazione, nonché la volontà di creare qualcosa di unico insieme.
Il loro genere è stato definito Porno Pop, in quanto musicalmente è una fusione tra elettronica, Pop e Rock, con riferimenti alla musica leggera italiana.
I loro testi vengono definiti criptici nonostante parlino d’amore, poiché il punto di vista è sempre differente e inedito.
Nel 2018, con il brano “Chiamami amore adesso”, vincono il concorso “Area Sanremo” e vengono scelti da Claudio Baglioni e la commissione Rai per partecipare a Sanremo 2018 con l’etichetta Aisha.

Primo Video Ufficiale

Follow Mescalina:

ReLive Festival 19 Giugno 2019: tutte le informazioni

La seconda serata del ReLive Festival si terrà al RenaNera Beach (via Marconi 7) di Torre Annunziata Napoli, mercoledì 19 Giugno a partire dalle ore 21:00.

Evento Ufficiale Fb

About author

Content Creator, Social Media Manager, Blogger e Docente. Sono nato Freelance e morirò da Freelance!
    Ti può interessare
    NewsTutorial & Tricks

    Come vedere i Like Nascosti su Instagram

    NewsSocial

    Twitter Nasconde le Risposte

    NewsSocial

    Pagamenti digitali: ecco Facebook Pay

    NewsSocial

    Facebook News: al via i primi test negli USA

    Hai domande da farci?
    Saremo felici di risponderti.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *