Quinto appuntamento del ReLive Festival al RenaNera di Torre Annunziata (Napoli), il 10 Luglio dalle ore 21:00.

i Progetti in Gara

Ecco i progetti che si sfideranno nella serata del 10 Luglio.

Open Act: Ebbanesis

Simple Mood

I Simple Mood sono Raffaele Cerella (cantante) e Luigi Merone (chitarrista). Vivono nella provincia est di Napoli, alle spalle del Vesuvio. Si incontrano nel 2009 nella sala prove gestita dello stesso Merone, e le note emesse da Cerella suscitano in qualche modo il suo interesse dato che è alla ricerca di un partner musicale con cui sviluppare le proprie idee. Ben presto iniziano a creare delle composizioni proprie e a proporle dal vivo, sia in versione acustica sia con full band.

Follow on Facebook

Follow on Instagram

Aleam

Il giovane rapper prodotto da Tritolo (Label di Clementino) si esibisce dal vivo insieme alla band composta da Daniele Franzese alle tastiere, Francesco Varchetta alla batteria, Luca Notaro alla chitarra e Marco Salapete al basso.

Follow on Facebook

Follow on Instagram

Calmo

Quando il cantautorato indie incontra il funky, il ritmo esplode e la gente gode.

Questo è Calmo, un’originale fusione che mette d’accordo l’indie italiano degli ultimi tempi con Prince, Gazzè e Pino Daniele. Ogni intuizione musicale scatena il polistrumentista che è in lui e si traduce in un giro molleggiante di basso, un groove di batteria semplice, una chitarra funkeggiante e un synth anni ’80. I testi, quasi mai concreti, parlano di idee, sensazioni, emozioni.

Follow on Facebook

Follow on Instagram

Ospite della serata: Sabba

Sabba è il vincitore di “The winner is” il talent canoro condotto da Gerry Scotti su Canale 5, con Mara Maionchi e Alfonso Signorini.

Si definisce un “giovane d’esperienza”.

Dieci anni nella Federazione Italiana Danza Sportiva, poi si scopre musicista e comincia ad imparare, sul campo, ciò che sa, trasformando in musica le botte beccate dalla vita.

Ha realizzato due dischi con “Sabba e Gli Incensurabili”, è stato ospite in tanti altri dischi, è stato cantante, compositore, chitarrista nei Sud Express di Franco Del Prete (batterista The Showmen e Napoli Centrale).

Figura anche tra gli artisti che il regista Luciano Melchionna ha scelto per il suo spettacolo teatrale “Dignità Autonome di Prostituzione”
Come cantautore è rintracciabile alla voce “Sabba e Gli Incensurabili” nei digital stores.

Come interprete è rintracciabile alla voce “Sabba” ma attenzione a cercare il canale YouTube giusto per omonimia con un M.C. casertano.

Follow on Facebook

Follow on Instagram

Clicca qui per l’evento Facebook

Le altre serate

Categorized in: