Quinto appuntamento del ReLive Festival al RenaNera di Torre Annunziata (Napoli), il 10 Luglio dalle ore 21:00.

i Progetti in Gara

Ecco due progetti che si sfideranno nella serata del 10 Luglio.

Kafka sulla Spiaggia

La band formata da Nikkio Del Vecchio, Luca Maria Stefanelli, Gioia Di Vivere e Pierluigi Patitucci ha da poco pubblicato il primo brano con relativo videoclip ufficiale della nuova produzione: Ken Do Onaini è già disponibile su YouTube e sarà presentata dal vivo al festival.
Il sound leggero e allo stesso tempo articolato, riflette a pieno i caratteri dei singoli membri ed è al tempo stesso il punto di forza.

Follow on Facebook

Follow on Instagram

Aleam

Il giovane rapper prodotto da Tritolo (Label di Clementino) si esibisce dal vivo insieme alla band composta da Daniele Franzese alle tastiere, Francesco Varchetta alla batteria, Luca Notaro alla chitarra e Marco Salapete al basso.

Follow on Facebook

Follow on Instagram

Giuseppe Russo

Classe 94, il giovane cantautore casertano già da piccolo resta affascinato dai dischi di Renato Carosone e di Pino Daniele, cercando di imitarne le melodie su una vecchia tastiera Farfisa regalatagli dal nonno. Questi musicisti, pilastri della canzone napoletana, a breve sarebbero diventati suoi punti di riferimento. Convinto della sua passione, inizia presto lo studio del pianoforte, che completerà con la Laurea al Triennio di Jazz presso il Conservatorio “Nicola Sala” di Benevento.
La composizione di testi e musica arriva verso i 20 anni: pubblica tre singoli su Youtube “A Fianco a te” “Nun te cerco” e “Raccontami” Testi in Lingua napoletana con influenze musicali di derivazione pop-Jazz.

Follow on Facebook

Follow on Instagram

Ospite della serata: Sabba

Sabba è il vincitore di “The winner is” il talent canoro condotto da Gerry Scotti su Canale 5, con Mara Maionchi e Alfonso Signorini.

Si definisce un “giovane d’esperienza”.

Dieci anni nella Federazione Italiana Danza Sportiva, poi si scopre musicista e comincia ad imparare, sul campo, ciò che sa, trasformando in musica le botte beccate dalla vita.

Ha realizzato due dischi con “Sabba e Gli Incensurabili”, è stato ospite in tanti altri dischi, è stato cantante, compositore, chitarrista nei Sud Express di Franco Del Prete (batterista The Showmen e Napoli Centrale).

Figura anche tra gli artisti che il regista Luciano Melchionna ha scelto per il suo spettacolo teatrale “Dignità Autonome di Prostituzione”
Come cantautore è rintracciabile alla voce “Sabba e Gli Incensurabili” nei digital stores.

Come interprete è rintracciabile alla voce “Sabba” ma attenzione a cercare il canale YouTube giusto per omonimia con un M.C. casertano.

Follow on Facebook

Follow on Instagram

Clicca qui per l’evento Facebook

Le altre serate

Categorized in: