Trend

Idee Regalo Last Minute per Natale 2020

Bentornato/a su How to Social!

Abbiamo pensato che, vista la situazione “particolare” in cui ci troviamo da molti mesi, creare una piccola lista di idee last minute per Natale 2020, possa essere qualcosa di estremamente utile.

Abbiamo provato a racchiudere in un solo articolo, le migliori idee regalo last minute per Natale 2020, con i rispettivi link Amazon, per procedere direttamente all’acquisto.

ti vogliamo ricordare, che se acquisterai i prodotti tramite i nostri link, contribuirai a sostenere il progetto How to Social in maniera del tutto gratuita!

SoundBar Bomaker


La prima idea regalo last minute per Natale 2020, è una SoundBar della Bomaker con una potenza di 80W/120db e con quattro modalità predefinite per un’esperienza d’ascolto adattabile ad ogni circostanza:

  • equilibrata: per un suono avvolgente
  • voce: per non perdere nessun dettaglio nel dialogo
  • bassi: per riuscire a sentire anche i bassi più profondi
  • triplo: per sentire il suono in maniera più forte

Ognuno di questi settaggi è comunque personalizzabile.

La soundbar è collegabile a qualsiasi televisore con Cavo Ottico o Aux (che sono compresi nella confenzione), o con cavo USB o HDMI (oltre alla funzione Blueetooth 5.0).

L’ho provata personalmente nel mio appartamento e devo dire che, per rimpiazzare in maniera più che egregia le casse della televisione ed avere una buona potenza di diffusione (non sono mai riuscito ad andare oltre la metà del volume), questo dispositivo, per qualità/prezzo, è probabilmente il migliore che potrai trovare sul mercato.

Clicca qui per vedere il prodotto su Amazon

Lampadina Smart E27 – Avatar Controls


Passiamo ora ad un articolo per gli appassionati di domotica.

La lampadina smart di Avatar Controls è un dispositivo perfetto per automatizzare le luci della propria abitazione o del proprio spazio di lavoro.

Questa lampadina può essere tranquillamente connessa ad Alexa o a Google Home (tramite la skill di Avatar Controls) o controllata tramite l’app “Smart Life”.

È possibile scegliere tra 16 milioni di colori e impostare dei programmi per accendere le luci al mattino o farle spegnere in modo graduale durante la notte.

Anche su questo articolo ho eseguito dei test nel mio studio e ti posso assicurare che gli 8W di potenza, sono più che sufficienti.

Clicca qui per vedere il prodotto su Amazon

Divoom Timebox Evo Speaker Portatile


Ecco, questa cassa Bluetooth è un piccolo gioiellino.

Oltre una buona qualità sonora (tecnologia DSP da 6W) e il Bluetooth 5.0, questo è un prodotto davvero unico nel suo genere.

La parte frontale della cassa, infatti, dispone di un display con 256 luci a Led Rgb, completamente programmabili!

Questo significa che potrai creare o selezionare qualsiasi immagine di pixel e animazione (tramite la semplice app nativa) o addirittura giocare (si proprio sul display) ad alcuni grandi classici, come ad esempio il Tetris.

Ma non solo, la cassa è dotata di assistenza virtuale che ti avviserà delle notifiche dei social media, del meteo e di tanto altro ancora.

Inoltre Divoom ha una vera e propria community in cui poter scambiare e condividere le proprie opere di Pixel Art.

Clicca qui per vedere il prodotto su Amazon

Pellicola Protettiva per iPhone


Quando si possiede un iPhone, la sicurezza non è mai troppa!

Un bel set da 3 di pellicole protettive, fanno sempre comodo in casa e queste sono sicuramente le migliori per qualità/prezzo.

Compatibile con iPhone 11 Pro/iPhone X.

La vera skill di questo prodotto?

Insieme alle pellicole in vetro temperato, il set è fornito di un kit per il montaggio (che potrai conservare anche per il futuro), veramente semplice da usare, che ti permetterà di montare la pellicola nel giro di pochi minuti e con una precisione estrema.

Clicca qui per vedere il prodotto su Amazon

Nuovo Echo Dot (4 generazione)


Della linea Echo Dot, ormai si conosce praticamente tutto.

Ma dato il prezzo in forte sconto per Natale (50%), non poteva mancare in questa lista!

Clicca qui per vedere il prodotto su Amazon

Fire Tv Stick Lite


Trasformare un televisore normale, in una smart tv per poter guardare comodamente Netflix, Amazon, Youtube e tanto altro ancora? Se non conosci ancora Fire Tv Stick Lite, ti si aprirà un mondo immenso.

A differenza della versione standard, la versione lite differisce soltanto in un aspetto: il telecomando che ti arriverà in dotazione, non ha la possibilità di controllare in modo “classico” la televisione.

Per intenderci, dovrai usare due telecomandi!

Ma a questo prezzo (che molto spesso scende ancora di più), ti posso assicurare che a parte questo aspetto, la Fire Tv Stick Lite, non ha nulla da invidiare alla sua versione completa!

Semplice da installare, avrai soltanto bisogno di una porta HDMI e di una connessione a Internet!

Clicca qui per vedere il prodotto su Amazon

Powcan 3 in 1 Anello Luminoso


Un solo supporto in grado di sostenere luci, smartphone e microfono?

Con questo dispositivo sarai in grado di scattare foto perfette, cambiando l’intensità della luce a seconda della spazio in cui ti trovi, semplicemente collegando l’anello luminoso tramite USB.

Clicca qui per vedere il prodotto su Amazon

Aukey Powerbank


A chi non serve un Powerbank da 20000mAH?

Con gli smartphone sempre più stressati da un utilizzo massivo, il rischio di rimanere “a secco” mentre si è in strada è veramente alto.

Questo modello di powerbank è compatibile praticamente con tutti i dispositivi (trovi comunque la lista completa nei dettagli su Amazon).

Vera Skill di questo prodotto?

La possibilità di caricare a bassa corrente i dispositivi che non superano i 60 mA, come bracciali fitness o cuffiette wireless, che solitamente non vengono riconosciuti dagli altri dispositivi.

Clicca qui per vedere il prodotto su Amazon

Smartwatch Florence Marlene FM1R


Non poteva mancare uno smartwatch nelle nostre idee regalo last minute per Natale 2020.

Questo modello (che ha selezionato e provato direttamente Mr Spartapraga), è la perfetta sintesi tra stile e prestazioni.

L’estetica, incredibilmente minimal, ti permetterà di poter utilizzare questo smartwatch su ogni tipo di outfit e il cinturino in gomma, permette l’utilizzo del dispositivo anche durante l’attività fisica.

Il modello si può associare senza problemi a tutte le app fit di iOS e Android.

Un brand diverso dal solito, ma un prodotto davvero di ottima qualità che, a questo prezzo, non conosce praticamente rivali.

Clicca qui per vedere il prodotto su Amazon.

Lampada da Scrivania


Ormai non si può far a meno di una lampada da scrivania in grado di evitare l’affaticamento degli occhi, soprattutto quando si utilizzano tanti dispositivi (come pc, smartphone e tablet), durante il giorno.

Questo modello da tavolo, collegabile tramite usb, offre 10 diversi livelli di luminosità e 5 modalità di illuminazione, tutto regolabile a seconda delle tue esigenze.

Si tratta un prodotto “Amazon’s Choice”, quindi c’è da andare tranquilli!

Clicca qui per vedere il prodotto su Amazon

Zaino Led Intelligente


Chiudiamo questa lista di idee regalo last minute per Natale 2020, con un prodotto che sta funzionando davvero tantissimo (specialmente negli USA).

Si tratta di uno zaino smart, che ti permetterà di configurare uno screen sulla superficie dello zaino.

Tramite un’app scaricabile sia da Play Store, che da App Store, sarà possibile modificare o creare, testi e animazioni da far comparire sullo schermo a led dello zaino.

Unica pecca, l’assenza in confezione di un powerbank per alimentare lo schermo a led. Ma con un qualsiasi modello, lo zaino arriverà a durare fino a 6 ore.

Clicca qui per vedere il prodotto su Amazon

Codici Sconto


Passiamo ora ad alcuni codici sconto che potrai utilizzare per le idee regalo Last minute Natale 2020.

Il primo codice riguarda Flowe, il primo conto online completamente Green.

Si tratta di un conto in pieno stile Paypal, completamente gratuito, con un’app super curata e attenta alle tematiche ambientali.

Potrai richiedere anche la carta fisica (con un costo aggiuntivo) completamente in legno e con la funzione già attiva per il Cashback di stato.

Se all’iscrizione utilizzerai il codice CIROLEAL2632 , riceverai, una volta caricato anche un solo euro sul conto, 150 gemme con cui poter acquistare direttamente nell’app di Flowe, buoni regalo Amazon, Zalando o Decathlon dal valore di 15 Euro.

Una volta installata l’app ed aperto il conto, riceverai anche tu un codice che potrai utilizzare per far iscrivere i tuoi amici: ogni iscrizione effettuata con il tuo codice, ti frutterà 100 gemme, che hanno un valore di 10 Euro per l’acquisto di altri buoni.

Il secondo codice sconto riguarda Cheerz, il servizio per stampare fotografie in tantissimi formati diversi e riceverle direttamente a casa tua.

Ho utilizzato questo servizio per la prima volta di recente, le stampe sono di ottima fattura e i tempi di spedizione abbastanza rapidi (circa 7/10 giorni).

Per ricevere 5 Euro di sconto sul tuo prossimo ordine, non dovrai fare altro che aggiungere il codice ” CIRLE “, durante l’acquisto.

leggi come regalare un abbonamento su Spotify

Queste erano le nostre idee regalo last minute per Natale 2020.

Nonostante il periodo non sia dei migliori, ci teniamo comunque ad augurarvi buone feste e ringraziarvi per il supporto che ogni giorno ci date.

How to Social, non dimenticarlo mai, TI VUOLE BENE.

Ciro, Antonio, Alfredo, Chiara.

About author

Content Creator, Social Media Manager, Blogger e Docente. Sono nato Freelance e morirò da Freelance!
Ti può interessare
NewsTrend

Trump bloccato dai Social: mossa giusta o "dittatura" social?

TrendTutorial & Tricks

Gli Hashtag del Momento su Tik Tok (Dicembre 2020)

NewsTrend

Covid-19: Intelligenza Artificiale rileva gli Asintomatici dal Microfono dello Smartphone

NewsSocialTrend

Facebook e le Elezioni Usa 2020: la situazione

Hai domande da farci?
Saremo felici di risponderti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *