Bentornata/o su How to Social.
Tra le tantissime novità proposte dalla piattaforma di Mark Zuckerberg negli ultimi mesi, ne spicca una in particolare: si tratta di Rage Shake Instagram!
Se non sai ancora di cosa si tratta, non dovrai fare altro che continuare a legge questa breve guida.
Problemi con Instagram
Ogni utente di Instagram, in qualsiasi parte del mondo, prima o poi deve affrontare i bug o qualche malfunzionamento nella piattaforma. In questo articolo, ad esempio, puoi trovare tutti i problemi sulla piattaforma (con le relative soluzioni).
Ma finalmente, tramite rage shake Instagram si vede uno spiraglio per la risoluzione dei tanti bug che, praticamente nel 99% dei casi non vengono risolti da nessuno.
Non è un mistero infatti che la piattaforma di Zuckerberg, abbia un unico, grande punto debole: l’assistenza clienti.
Forse è per questo motivo che gli sforzi dell’ormai ex Facebook (diventata come tutti sappiamo META), sembrano rivolti proprio ad una maggiore cura dei propri utenti (e finalmente direi).
Rage Shake Instagram
A questo proposito, arriva la nuova funzione Rage Shake Instagram:
in qualsiasi punto dell’app tu ti trovi e qualsiasi problema tu abbia, potrai semplicemente agitare lo smartphone (shakerarlo in pratica), per far aprire una finestra di assistenza in cui descrivere il tuo problema.
A quanto pare, questa volta e come dichiarato da Mosseri in persona “qualcuno sicuramente vedrà la richiesta”.
Quindi, per ricapitolare: hai un problema qualsiasi con Instagram e non sai come contattare l’assistenza? In qualsiasi parte dell’app tu ti trovi, non dovrai fare altro che scuotere il tuo telefono e descrivere il problema a chi di dovere!
Speriamo che sia davvero la volta buona per risolvere i tantissimi problemi (ormai ben noti a tutti), che si possono riscontrare su Instagram.
Comments