News

Scegli Come Vedere i Mi Piace ai Post su Instagram

Bentornato/a su How to Social!

Lo avevamo anticipato qualche tempo fa in un articolo: Instagram darà la possibilità a ogni singolo utente, di mostrare o meno il numero di mi piace su un post Instagram.

La conferma è arrivata stamattina su moltissimi account su cui è apparsa una notifica : “scegli come vedere i mi piace ai post su Instagram”:

Ma cosa vuol dire esattamente scegli come vedere i mi piace ai post su Instagram?

La notifica è molto chiara e parla di nascondere il numero di mi piace ai post delle persone, numero di like che ti ricordo essere ancora nascosto sull’applicazione di Instagram (mentre è visibile dalla versione desktop).

Questo cosa vuol dire? Vuol dire che nel giro di qualche settimana, ogni utente potrà decidere se mostrare o meno il numero di like ai propri post e non solo, potrà anche decidere se vedere o meno i mi piace degli altri contatti.

Non siamo ancora in grado di darti ulteriori dettagli su questa svolta o passo indietro, da parte della piattaforma di Menlo Park, perché purtroppo questa notifica non ci è ancora giunta, ma ti terremo aggiornato nel corso dei prossimi giorni o delle prossime ore.

About author

Content Creator, Social Media Manager, Blogger e Docente. Sono nato Freelance e morirò da Freelance!
Ti può interessare
News

Novità Instagram di Maggio 2021

News

Federico Ti Voglio Bene

News

Come mettere Spotify su Facebook : rivoluzione in arrivo?

NewsSocial

Facebook sfida ClubHouse: ecco le novità

Hai domande da farci?
Saremo felici di risponderti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *