Il ReLive Festival è giunto alla conclusione. Ci teniamo a ringraziare gli organizzatori per l’opportunità che ci è stata concessa di essere Media Partner esclusivi dell’evento e auguriamo ai finalisti un grosso in bocca al lupo!
Ma vediamo nello specifico i dettagli della serata finale:
Data: Venerdì 13 Settembre
Orario: 21:00
Location: RenaNera Beach – Torre Annunziata (Na)
I Progetti in gara per la finale di ReLive Festival 2019
Ecco i progetti in gara per la finale di ReLive Festival 2019:
Aleam
Il giovane rapper prodotto da Tritolo (Label di Clementino) si esibisce dal vivo insieme alla band composta da Daniele Franzese alle tastiere, Francesco Varchetta alla batteria, Luca Notaro alla chitarra e Marco Salapete al basso.
Ielloston
Raffaele Murolo (voce)
Alessandro Ruoppolo (chitarra)
Peppe Shaf (batteria)
Marco Pugliese (basso)
Luca Notaro
Luca Notaro è un chitarrista e cantautore italiano classe ’96 che risiede nella provincia di Napoli. Comincia a studiare chitarra classica a 12 anni, ed inzia a scrivere musica e a suonare dal vivo all’età di 17 anni, attualmente è studente del dipartimento di Jazz al Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino.
La scintilla per il Blues americano e il Rock inglese scatta dopo l’ascolto di alcuni dischi di Eric Clapton a casa dello zio, a sua volta musicista e cantautore. Il suo approccio alla chitarra è particolarmente melodic, caratterizzato da un suono tondo e dolce vicino al moderno panorama RnB, senza distaccarsi dall’influenza degli storici bluesman americani. Da diversi anni partecipa al SIBC (South Italy Blues Connection) che si svolge a Casa Cava (Matera). Sta lavorando al suo EP d’esordio, e nel frattempo continua a collaborare con musicisti campani.
Comments