Tutorial & Tricks

Come Vedere le Storie Instagram in Anonimo (2021/22)

Bentornata/o su How to Social!

Ti stai chiedendo come vedere le storie Instagram in Anonimo? Non ti giudico e non mi interessa il motivo per cui vuoi farlo, ma sto per darti una notizia davvero incredibile: è possibile ed è (stranamente) legale.

In questo tutorial ti darò tutte le informazioni su come vedere le storie su Instagram in incognito, utilizzando i migliori metodi, le migliori applicazioni e i migliori siti web per raggiungere il tuo scopo.

Come Vedere le storie su Instagram in Incognito : quali sono le soluzioni?


Come ti accennavo nel capitolo precedente, ci sono diverse modalità per raggiungere il tuo obiettivo, ovvero quello di scoprire come vedere le storie Instagram in anonimo.

Scopriamo insieme dunque, quali sono le possibilità a tua disposizione tra siti web e applicazioni!

Come Vedere le Storie Instagram in Anonimo con Inflact


Il primo servizio che voglio consigliarti (e sicuramente quello più utilizzato ed efficace) si chiama Inflact (già noto come Ingramer). Si tratta di un servizio che, tra le tante funzioni, mette a disposizione un tool dedicato alla visualizzazione delle stories.

Inflact funziona in maniera molto semplice e ti permetterà di vedere le storie Instagram in Anonimo, anche sei stato bloccato da un utente. Ti stai chiedendo come sia possibile?

Nel momento in cui effettuerai il login alla piattaforma, non dovrai fare altro che cliccare su “Search”, ricercando il profilo che ti interessa (a patto che sia pubblico) e potrai visualizzare le storie in anonimo e addirittura scaricarle.

Il servizio funziona sia da fisso che da mobile e non dovrai scaricare nessun tipo di applicativo sui tuoi dispositivi.

Puoi utilizzare Inflact anche senza registrarti, ma ti consiglio di fare il periodo di prova di tre giorni e di passare al servizio premium se sei davvero interessato.

Story Saver : ecco come vedere le storie Instagram in Incognito


Il secondo servizio di cui voglio parlarti è Story Saver: ormai uno dei tool più famosi del web!

Questo tool è semplicissimo: non dovrai fare altro che cliccare qui, inserire il nome dell’account a cui sei interessato (sempre a patto che non sia privato) e cliccare su download. In questo modo potrai scaricare le storie Instagram del profilo direttamente sul tuo dispositivo.

ATTENZIONE: con questo tutorial non vogliamo in alcun modo spingerti ad appropriarti dei contenuti altri per atti di bullismo, sessismo, stalking, razzismo, bodyshaming e altre azioni di tipo violento (insomma fai il/la bravo/a).

BlindStory : prova quest’app !


In ultimo, voglio proporti anche un’applicazione per riuscire a scoprire come vedere le storie Instagram in anonimo.

Si chiama BlindStory ed è disponibile su tutti i sistemi operativi.

Tramite questa app potrai guardare le storie Instagram in competo anonimato e addirittura scaricarle (inoltre ha anche un servizio di notifica che ti permette di conoscere tutte le pubblicazioni delle stories da parte degli account che ti interessano).

L’app è disponibile sia in versione base (per un periodo di prova) sia in versione premium e puoi scaricarla qui!

BlindStory è scaricabile come detto, sia per iOS che per Android .

Spero che le informazioni in questo tutorial su come vedere le storie Instagram in anonimo ti possano essere utili. Ti ricordo nuovamente di non utilizzare questi servizi per scopi malevoli, che nessuno di questo servizi di permetterà di guardare le storie di profili privati e che nessuno di questi servizi ti permetterà di guardare storie più vecchie di 24 ore.

About author

Content Creator, Social Media Manager, Blogger e Docente. Sono nato Freelance e morirò da Freelance!
Ti può interessare
Tutorial & Tricks

Come Andare nei Per Te su Tik Tok : guida 2021

NewsTutorial & Tricks

Storie Instagram a Pagamento : cosa sono?

SocialTutorial & Tricks

Come Funziona Instagram: le rivelazioni di Adam Mosseri

Tutorial & Tricks

Come Scaricare Telegram Web

Hai domande da farci?
Saremo felici di risponderti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *