Tutorial & Tricks

Come Scaricare gli Sticker Nascosti di WhatsApp


Bentornato/a su How to Social!

Come forse saprai, sono tantissimi i pacchetti di sticker messi a disposizione da WhatsApp o da produttori di terzi parti. Ma sapevi che alcuni di questi, sono ancora segreti o nascosti?

In questo breve articolo, ti spiegheremo come scaricare gli sticker nascosti di WhatsApp direttamente dal tuo smartphone e in modo del tutto legale e gratuito.

Come scaricare gli sticker nascosti di WhatsApp?


Da qualche tempo, sul blog WaBetaInfo, è stato scoperto che WhatsApp ha abilitato la possibilità di utilizzare dei link (chiamati Deep Link), per scaricare dei pacchetti di sticker ufficiali, senza dover per questo collegarsi al WhatsApp Sticker Store ufficiale.

La scelta è davvero tra migliaia di pacchetti e quasi tutti sono compatibili con Android e iOS.

Negli scorsi giorni, WhatsApp ha lanciato un nuovo pacchetto di sticker in collaborazione con l’OMS, con l’obiettivo di velocizzare la campagna di vaccinazione e aiutare gli utenti a comunicare messaggi di speranza, in modo più creativo e moderno.

Molti utenti però, hanno notato che dallo store ufficiale non era possibile scaricare il pacchetto chiamato “Vaccines for All”. Come scaricare gli sticker nascosti di WhatsApp in questo caso?

La risposta è semplice, ti basterà utilizzare i Deep Link: fai una prova e clicca su questo link da smartphone (Android e iOS)!

Scaricare gli sticker nascosti: ecco i link


Oltre al pacchetto in collaborazione con l’OMS, sono tantissimi i pacchetti di sticker nascosti da poter scaricare e proprio i colleghi di WaBetaInfo, ne hanno messi alcuni a disposizione che potrai scaricare facendo semplicemente tap su questi link, direttamente dal tuo smartphone:

Se non hai capito come scaricare gli sticker nascosti di WhatsApp, tutto quello che dovrai fare è cliccare su uno di questi link, direttamente dal tuo smartphone ed effettuare il download in tutta sicurezza.

About author

Content Creator, Social Media Manager, Blogger e Docente. Sono nato Freelance e morirò da Freelance!
Ti può interessare
Tutorial & Tricks

Font Instagram Stories: quali sono e come usarli

Tutorial & Tricks

Come Scaricare Video da Instagram

Tutorial & Tricks

Come mettere più Foto nelle storie Instagram con Android

Tutorial & Tricks

Come Bloccare i Messaggi Spam su Instagram

Hai domande da farci?
Saremo felici di risponderti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *