Bentornato/a su How to Social!

È chiaro che la difficile situazione dell’ultimo anno, abbia fatto in modo che tantissimi eventi (tra cui le presentazioni dei nuovi prodotti tech) o addirittura tantissime produzioni, subissero dei ritardi clamorosi.

Ma dopo un anno e nonostante la situazione di emergenza non sia del tutto svanita, come sono cambiate le cose? Apple è in procinto di lanciare tantissimi nuovi prodotti sul mercato, dai nuovi iMac, al nuovo Apple Watch, dai nuovi iPad a soprattutto i nuovi iPhone 13, che sembrano uno dei prodotti più attesi, anche in virtù delle tante novità previste su questi dispositivi.

Ma la domanda sulla bocca di tutti e degli esperti del settore è sempre la stessa: quando verrà presentato iPhone 13?

Quando verrà presentato iPhone 13: ecco cosa sappiamo al momento


MacRumors ha pubblicato un rapporto del Digitimes in cui sembra essere chiaramente scritto che TSMC, inizierà a spedire i chip A15 a partire dalla fine di maggio 2021.

Ovviamente, avendo soltanto questo dato a disposizione è davvero impossibile dire quando verrà presentato iPhone 13, ma possiamo comunque fare delle speculazioni basandoci sugli anni scorsi.

Apple terrà quasi sicuramente il classico Keynote nel mese di Settembre e se tutto andrà bene, i nuovi iPhone 13 arriveranno negli store di tutto il mondo nella prima o seconda metà di Ottobre.

Negli ultimi giorni, in linea con gli anni precedenti, nel web sono iniziati a circolare i primi mockup, specialmente del modello iPhone 13 pro e pro max, ma come al solito, è giusto sottolineare come queste non siano fonti ufficiali.

Si tratta ovviamente di speculazioni, ma pare che il comparto fotografico, subirà delle grandi modifiche in positivo, diversamente da quanto accaduto dal passaggio tra 11 e 12 in cui le potenzialità delle camere, erano pressoché simili.

Quindi quando verrà presentato iPhone 13?

Al momento non ci sono notizie ufficiali, ma in questi casi i leakers di settore difficilmente sbagliano, ed è giusto quindi aspettarsi l’uscita di iPhone 13 a Settembre 2021, con l’arrivo negli store il mese successivo.

Categorized in:

Tagged in: